24 Gennaio 2013
Campagna pubblicitaria “La Famiglia” promossa dal nostro distributore australiano
A metà del 2012 il nostro distributore australiano Abey ha intrapreso una sorprendente campagna pubblicitaria per promuovere i prodotti Barazza. L’idea predominante, che dà anche il nome al progetto, La Famiglia.
I due marchi, Barazza ed Abey, sono accumunati da una lunga storia ed entrambi sono ancora gestiti a solido livello familiare. Per questo motivo il tema dominante, visibile in questa immagine, è la Famiglia, intesa come gruppo di persone che condividono esperienze e sensazioni. Ci si incontra a pranzo o a cena e tutti, nuove e vecchie generazioni, uomini e donne, si sentono legati alla tradizione famigliare perché con i prodotti Barazza ci si sente sempre a casa. Questa scena ricalca lontanamente “L’ultima Cena” di Da Vinci, che proietta il visitatore all’interno della stessa scena rendendolo partecipe e protagonista, al tempo stesso, di quanto accade.
La Famiglia: Premio per Design e funzionalità . Made in Italy da quasi 50 anni. Esclusivamente Abey per l’Australia.
Indietro